Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo blog.

 

Cosa troverai nel blog Maconi?

- Noi, la nostra azienda e le nostre collezioni d'arredo
Parleremo di mobili ingresso, mobili salvaspazio e complementi d'arredo, la nostra specializzazione dal 1980. Parleremo di mobili per ingresso componibili, specchiere e appendiabiti, consolle trasformabili e letti a scomparsa salvaspazio, complementi per cameretta e soggiorno, tavolini, mensole, librerie e oggetti sempre utili. Proporremo approfondimenti su tutti questi prodotti, focus e spiegazioni dettagliate di tutte le loro caratteristiche. Ci occuperemo di materiali, di idee e consigli per arredare alcuni angoli di casa, in particolare l'ingresso ma anche il corridoio, un disimpegno e il soggiorno. Pubblicheremo foto in alta definizione e immagini ispirazione per aiutarti ad immaginare e a scegliere l'arredamento della tua casa.

- Novità, cataloghi e fiere di settore
Abbiamo un occhio di riguardo per le richieste dei clienti, siamo attenti alle nuove tendenze e ai cambiamenti del mercato e siamo sempre pronti ad adattare tutte le nostre proposte alle nuove esigenze abitative. In questo blog parleremo delle ultime mode in fatto di arredamento e ti terremo aggiornato anche sulle novità che ci riguardano, sulle fiere di settore alle quali parteciperemo e sui nuovi prodotti che introdurremo nei nostri cataloghi.

- I nostri Rivenditori, i punti vendita e gli spazi espositivi
Collaboriamo con negozi d'arredamento sparsi su tutto il territorio nazionale presso i quali è possibile recarsi per vedere dal vivo i nostri mobili e verificarne la qualità. Nel nostro blog dedicheremo ampio spazio ai nostri Rivenditori partner e alle soluzioni proposte nei loro showroom, in particolare pubblicheremo le foto di alcuni spazi espositivi allestiti con i prodotti Maconi.


Tante idee e tanti progetti in cantiere... non ci rimane che dirti "STAY TUNED". A presto!