Default welcome msg!

  

Punto e Virgola 300

Prezzo a partire da 470,02 € (Iva esclusa)

Configuratore

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Punto e Virgola è un ingresso contenitore con anta a specchio e asta appendiabiti girevole, un originale armadietto angolare ideale per allestire una zona guardaroba completa anche se lo spazio a disposizione è poco.
Idea salvaspazio compatta, in soli 90 cm di larghezza questa composizione slim svolge due funzioni: contenimento e accoglienza. Organizzazione e ordine sono garantiti dal mobile chiuso, una specchiera rettangolare a figura intera che nasconde, a seconda dei modelli, una mini cappottiera, uno scaffale, una scarpiera. La collezione propone infatti una scelta di 5 allestimenti accessoriati con ripiani, ganci portachiavi e attaccapanni, griglie porta-scarpe, svuotatasche e un portaombrelli. Oltre al guardaroba chiuso, ulteriore spazio per gli indumenti è offerto da un’asta appendiabiti con pomoli regolabili. Il movimento rotatorio a 360°, abbinato alla regolazione dei pomoli, semplifica la posa e la presa degli indumenti, rendendo particolarmente funzionale quest’angolo di casa.
L’attenzione per la funzionalità non sacrifica la libertà di personalizzazione. Oltre al montaggio a destra o a sinistra, è possibile scegliere tra due varianti cromatiche: mobile da ingresso bianco con asta in metallo verniciato nero e pomoli multicolor; mobile da ingresso in legno con pomoli abbinati e asta bianca.

Scheda Tecnica

Scheda Tecnica

Scheda Tecnica

Dimensioni
- cm 90 p.35 h.194

Finiture Disponibili
Attraverso il configuratore è possibile visualizzare tutte le finiture disponibili.

Caratteristiche Tecniche
Pomoli: multicolor o legno di faggio naturale.
Top e base: legno rivestito melaminico bianco o massello di faggio naturale.
Asta appendiabiti: metallo verniciato nero sablé o bianco opaco.

Allestimento vano contenitore
- versione A: 4 portachiavi, 1 ripiano svuotatasche, 3 ripiani
- versione B: 4 portachiavi, 1 ripiano svuotatasche, 1 ripiano, 1 portaombrelli
- versione C: 4 portachiavi, 1 ripiano svuotatasche, 1 ripiano, 5 portascarpe (capacità 6 paia)
- versione D: 4 portachiavi, 9 portascarpe (capacità 10 paia)
- versione E: 4 portachiavi, 1 ripiano svuotatasche, 1 ripiano, 3 portabiti, 1 portascarpe

Nota bene
Anta disponibile con apertura a destra o a sinistra.

Varianti

Punto e Virgola è una collezione di mobili salvaspazio per ingresso progettati per arredare spazi piccoli e difficili con soluzioni funzionali ed eleganti. La collezione comprende: appendiabiti slim, specchiere girevoli con attaccapanni, mobilietti guardaroba angolari, composizioni con ante scorrevoli da personalizzare con pratici accessori interni.

Presso i nostri punti vendita e rivenditori autorizzati è possibile ricevere assistenza professionale per la realizzazione di soluzioni mirate a rispondere a tutte le esigenze abitative e spazi disponibili.
Scopri le potenzialità di personalizzazione attraverso il configuratore.

Larghezza da 90 a 109 cm 
Modello Mobile Ingresso a Terra
Componenti Scarpiera, Appendiabiti, Specchio, Mensole
Label Prezzo Prezzo a partire da
Dettaglio Prezzo (Iva esclusa)