Default welcome msg!

  

Link Divisoria

Prezzo composizione fotografata 1.427,05 € (Iva esclusa)

Configuratore

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Link Divisoria è una libreria divisoria bifacciale che appartiene alla collezione Link, una sistema modulare per soluzioni su misura. Questa libreria componibile è l'ideale per delimitare un ingresso all'interno di open space o appartamenti privi di un vero e proprio spazio dedicato, oppure per separare la cucina dalla zona living, o ancora per dividere notte e giorno in un monolocale. Link Divisoria si compone di montanti metallici da collocare in appoggio a terra, sospesi a parete o con aggancio a soffitto. La composizione mostrata nelle immagini presenta una soluzione a tre colonne con ripiani, contenitori e tavolo a penisola, completata da una libreria appesa al soffitto.
La libreria divisoria tra cucina e salotto si propone in questo caso come mobile multifunzionale e bifacciale: un lato è completamente dedicato alla zona pranzo con contenitori con ante in vetro per conservare piatti e bicchieri, mentre il lato della zona living può essere utilizzato per organizzare libri e oggetti decorativi.
Se lo spazio a disposizione è più piccolo, potete collocare il televisore direttamente sulla libreria che diventa così una vera e propria parete attrezzata per il soggiorno, in cui entrambi i lati svolgono una precisa funzione. Anche i contenitori possono essere collocati a piacere, con verso d'apertura verso la cucina o verso il salotto.
In un monolocale o una casa di villeggiatura, la libreria divisoria può essere attrezzata con Link Letto, un mobile con letto singolo a scomparsa da estrarre solo quando necessario.

Disegna libreria Link

Scheda Tecnica

Scheda Tecnica

Scheda Tecnica

Dimensioni
- cm 233 h.186 (composizione fotografata)

Finiture Disponibili
Attraverso il configuratore è possibile visualizzare tutte le finiture disponibili per ogni singolo elemento.

La libreria divisoria Link si può comporre di numerosi elementi a scelta (dimensioni e finiture disponibili specificate nel configuratore):
- montanti in metallo;
- ripiani in legno rivestito melaminico h.1,8 cm;
- mensole portariviste h.1,8 cm con alzatine frontali anticaduta h.6 cm;
- cassetti in mdf laccato opaco cm 25 p.32 h.10;
- scrittoi in legno rivestito melaminico disponibili in due versioni;
- pannelli laterali da applicare ai montanti, in legno o a specchio;
- contenitori in legno con anta a ribalta o con due ante scorrevoli in vetro, corredati di un ripiano interno;
- pomoli appendiabiti in metallo verniciato cm 4,5 h.19 e barre appendiabiti in metallo da fissare ai ripiani
cm 50 / 75 / 85;
- mobile con letto singolo a scomparsa cm 85 p.35 / 220 h.102

Portata Massima Ripiani
Dimensioni ripiano e portata: cm 85 x 32: Kg 25 / cm 75 x 32: Kg 30 / cm 50 x 32: Kg 35 / cm 75 x 22: Kg 25 / cm 50 x 22: Kg 30 / mensola angolare: Kg 35

Varianti

Link Living è una libreria divisoria bifacciale, sospesa o in appoggio a terra. È disponibile anche nel modello a parete. Fa parte della collezione Link: un sistema modulare di scaffali componibili con struttura a montanti di varie altezze corredati di ripiani di varie larghezze.
La natura modulare di questo mobile libreria permette di realizzare soluzioni su misura adatte ad arredare spazi domestici, uffici o locali commerciali.
Presso i nostri punti vendita e rivenditori autorizzati è possibile ricevere assistenza professionale per la realizzazione di soluzioni mirate a rispondere a tutte le esigenze abitative e spazi disponibili.

Scopri le potenzialità di personalizzazione di questa libreria attraverso il configuratore.

Modello Libreria
Label Prezzo Prezzo composizione fotografata
Dettaglio Prezzo (Iva esclusa)