-
Mensola appendiabiti a muro in metallo con 2 o 3 pomelli tinta unita o multicolore. Disponibile in larghezza 50 o 70 cm, profondità di soli 16 cm. Per ingresso, bagno, camera, cameretta.
-
H01 è un appendiabiti da ingresso nascosto: il tubo attaccapanni a cui si agganciano le grucce per giacche si trova sul retro di un pannello decorativo. Include piccola scarpiera o cassettiera.
-
H02 è un appendiabiti a specchio con scarpiera da ingresso composto da pannello con attaccapanni posteriore, cassetti integrati e modulo sospeso per scarpe. Soluzione modulare componibile.
-
Attaccapanni con specchio intero e scarpiera da ingresso completato da contenitore-consolle sospeso. Un set che include tutto quello che serve per organizzare l'entrata di casa in soli 150x35 cm.
-
Appendiabiti con panca contenitore da ingresso, con specchio e cappelliera. Con il suo metro di larghezza e 35 cm di profondità, H13 unisce tutto quello che serve per organizzare giacche, scarpe e borse.
-
Appendiabiti da parete con mensola superiore utilizzabile come cappelliera, completa di tubo attaccapanni per grucce. Abbinabile a contenitori componibili sospesi configurabili a piacere.
-
Appendiabiti in vetro per ingresso da terra con aggancio a parete, costituito da un pannello frontale che nasconde un tubo attaccapanni e un contenitore per scarpe o oggetti. Profondo solo 35 cm.
-
Mobile appendiabiti da ingresso con cassetti, scarpiera, specchio, attaccapanni a vista e piccolo guardaroba chiuso. Una soluzione completa di tutto ciò che serve all'entrata di casa.
-
Appendiabiti da parete con scarpiera a ribalta integrata, specchio e mensole. Questa soluzione configurabile permette di arredare ingressi grandi e piccoli. Misura 154 cm ed è profonda solo 26 cm.
-
Attaccapanni a muro con specchio, per ingressi piccoli, corridoi o per una parete dietro alla porta. Un pannello sottile sormontato da una mensola, dotato di due ganci per giacche o cappotti.