Default welcome msg!

  

Mobili Ingresso

Articoli da 73 a 78 di 78 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  • Joy

    Joy è uno specchio appendiabiti per ingresso con ganci o binario attaccapanni a scomparsa. Soluzione salvaspazio, la specchiera si apre a libro rivelando 4 appendini o un porta grucce estraibile.
  • H14

    Armadio appendiabiti aperto e chiuso che unisce un guardaroba a specchio con anta, tubi attaccapanni a vista, panca scarpiera e contenitori per borse, cappelli e scarpe. Componibile e personalizzabile.
  • H16

    Armadio appendiabiti da ingresso completamente componibile e realizzabile in tantissime dimensioni. Si compone di moduli da 50 o 100 cm, contenitori, cassetti, armadietti e pannelli.
  • F14

    Appendiabiti da parete con scarpiera a ribalta integrata, specchio e mensole. Questa soluzione configurabile permette di arredare ingressi grandi e piccoli. Misura 154 cm ed è profonda solo 26 cm.
  • Twin

    Twin è un appendiabiti a specchio decorativo dalla forma particolare a petali. Si compone di 3 specchi ovali a raggiera utilizzabili come attaccapanni. Ideale per un ingresso in soggiorno, corridoio, camera.
  • F01

    Attaccapanni a muro con specchio, per ingressi piccoli, corridoi o per una parete dietro alla porta. Un pannello sottile sormontato da una mensola, dotato di due ganci per giacche o cappotti.

Articoli da 73 a 78 di 78 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5